Tra le peculiarità della tipica cucina tradizionale indiana figura senza dubbio il pane. Il pane indiano è frutto di una preparazione abbastanza differente da quella italiana che permette di ottenere un prodotto finale che ricorda per forma le nostre classiche piadine.

Si tratta quindi di un pane molto gustoso e che soprattutto si abbina alla perfezione per accompagnare nel migliore dei modi alcuni dei piatti che sono presenti nel nostro menu.
Se volete conoscere ulteriori informazioni sul pane indiano che prepariamo all'interno della nostra cucina rispettando la tradizione di cuocerlo nel Tandoor oppure per prenotare un tavolo presso il nostro ristorante non esitate a contattarci.

100%

Clienti soddisfatti

100%

Disponibilità

100%

Prezzi Competitivi

100%

Qualità

Testimonianze

  • In occasione del mio primo anniversario di nozze ho deciso di assecondare una volontà di mia moglie e di andare presso questo ristorante di cucina indiana. Contrariamente a quanto pensassi, devo ammettere che ho potuto assaggiare dei piatti davvero deliziosi.

  • Si tratta di un ristorante indiano presso il quale mi reco periodicamente per gustare alcuni tipici piatti che devo dire essere molto gustosi. Tra l’altro il conto è anche piuttosto interessante.

  • Questo è un ristorante che rientra tra i miei preferiti in quanto mi consente di degustare piatti della tradizione indiana che mi affascinano particolarmente come nel caso del pollo Tandoori. Inoltre va sottolineato come i prezzi siano contenuti.