Secondi piatti cotti nel tandoor

Il Tandoor è un tipico ed antico forno indiano che si presenta a forma cilindrica ed è composto da argilla. La sua peculiarità è quella di prevedere una fondo interrato all'interno del quale viene inserito il carbone che ne alimenta la cottura.

Questo genere di forno viene utilizzato non solo dalla cucina indiana, ma da tante altre cucine orientali per poter effettuare una cottura funzionale ed ottimale del tipico pane indiano e anche di tantissime altre tipologie di secondi piatti che possono essere realizzati a base di carne oppure di pesce. Venendo a trovarci presso il nostro ristorante potrete quindi godere di tantissime tipologie di secondi piatti che vengono cotti all'interno di questo forno e che quindi permettono di assaporare il vero gusto e la vera essenza della cucina indiana.

Infatti grazie a questa tipologia di cottura, sarà possibile ottenere un risultato finale ottimale sia per gusto che per freschezza. Ad esempio sarà possibile preparare il famoso pollo tandoori che prevede l'utilizzo di cosce e sovracosce di pollo che vengono marinate lungamente in una salsa allo yogurt e con l'utilizzo di tantissime tipologie di spezie come nel caso del curry, della curcuma, dello zenzero, del peperoncino e un po' di succo di limone. Per conoscere nel dettaglio tutti i secondi piatti cotti nel Tandoor oppure per effettuare una prenotazione presso il nostro ristorante non esitate a contattarci.

100%

Clienti soddisfatti

100%

Disponibilità

100%

Prezzi Competitivi

100%

Qualità

Testimonianze

  • In occasione del mio primo anniversario di nozze ho deciso di assecondare una volontà di mia moglie e di andare presso questo ristorante di cucina indiana. Contrariamente a quanto pensassi, devo ammettere che ho potuto assaggiare dei piatti davvero deliziosi.

  • Si tratta di un ristorante indiano presso il quale mi reco periodicamente per gustare alcuni tipici piatti che devo dire essere molto gustosi. Tra l’altro il conto è anche piuttosto interessante.

  • Questo è un ristorante che rientra tra i miei preferiti in quanto mi consente di degustare piatti della tradizione indiana che mi affascinano particolarmente come nel caso del pollo Tandoori. Inoltre va sottolineato come i prezzi siano contenuti.